COSTI E CLIENTI
COMPENSO A
RISULTATO
Tanti piccoli imprenditori hanno difficoltà a dotarsi di risorse interne altamente qualificate. Allo stesso tempo hanno paura del consulente esterno, considerato economicamente inaccessibile.
Questo rappresenta un problema proprio per quelle aziende che avrebbero bisogno di migliorarsi organizzativamente per crescere e fare più profitti. Per queste ragioni abbiamo scelto di applicare la formula del “Succes Fee”, molto usato in altri paesi.
In pratica il compenso viene pagato solo nel caso di raggiungimento del risultato per il cliente, quindi calcolato in misura proporzionale ai risparmi ottenuti e ai miglioramenti della redditività complessiva.
Questa formula non solo permette di semplificare la decisione di usufruire del servizio perché non si sostengono costi eliminando ogni dubbio, ma ne garantisce anche in modo concreto i risultati perché se applichiamo il Succes Fee, siamo certi dei risultati.
CLIENTI PARTNERS
Il nostro servizio è stato pensato per consentire alle PMI che ritengono di avere criticità, che hanno ambizioni di sviluppo, oppure che voglio fare risparmi per liberare quelle risorse necessarie alla crescita e alla remunerazione dei soci.
L’idea è quella di non far pesare economicamente il servizio e di permetterne un accesso semplice. Questo è possibile perché riteniamo il cliente un partner col quale condividere un percorso che porti dei vantaggi di crescita e profittabilità.
Migliore è la condivisione del progetto e la collaborazione, maggiore è il vantaggio che il cliente potrà ottenere nel breve e lungo termine.
CLIENTI
I nostri clienti sono le PMI che:
- Vogliono ridurre i costi ed eliminare sprechi;
- Percepiscono il vantaggio di effettuare efficienze interne;
- Voglio incrementare i profitti o ridurre il rischio d’impresa;
- Devono risolvere urgenti problemi finanziari;
- Hanno difficoltà nella riscossione dei crediti;
- Non dispongono di risorse specialistiche per queste attività;
- Devono risolvere conflitti interni.
La dimensione non è un problema, anzi la piccola dimensione è la tipologia di azienda che pensa erroneamente di non avere criticità.